23 febbraio 2024 ore 12.00 - Biblioteca del Consiglio regionale “Livio Paladin”, Trieste :Conferenza stampa di presentazione del libro “Ovunque tu sia”

13.02.2024

Il Gruppo di lavoro “Salute, Politiche Sociali, Contrasto alla violenza contro le Donne” della Commissione regionale per le pari opportunità, nel contrasto alla violenza contro le donne e per sensibilizzare sulle drammatiche conseguenze che affrontano gli orfani di femminicidio, ha ritenuto di realizzare la Conferenza stampa di presentazione del libro “Ovunque tu sia” di Pasquale Guadagno, autore assieme alla sorella della biografia legata allo sconvolgente fatto che ha segnato le loro vite.

La Conferenza stampa, moderata dalla Coordinatrice Renata Della Ricca, si svolgerà presso la Biblioteca del Consiglio regionale “Livio Paladin”, a Trieste in Via Giustiniano 2, il 23 febbraio alle ore 12.00.

Interverranno, per i saluti istituzionali, il Presidente e il Vicepresidente del Consiglio regionale Mauro Bordin e Stefano Mazzolini, nonché l’Assessore regionale al lavoro, formazione, istruzione, ricerca, università e famiglia Alessia Rosolen.