23 febbraio 2024 ore 12.00 - Biblioteca del Consiglio regionale “Livio Paladin”, Trieste:Conferenza stampa di presentazione del libro OVUNQUE TU SIA

10.02.2024
Redazione

Nell'ambito del contrasto alla violenza contro le donne e con il fine di sensibilizzare sulle drammatiche conseguenze che affrontano gli orfani di femminicidio, è stata realizzata la Conferenza stampa di presentazione del libro “Ovunque tu sia” di Pasquale Guadagno, autore assieme alla sorella della biografia legata allo sconvolgente fatto che ha segnato le loro vite.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente del Consiglio regionale Mauro Bordin e l'introduzione della Presidente della CRPO Dusy Marcolin, la Conferenza stampa è stata moderata dalla Coordinatrice del Gruppo di lavoro Renata Della Ricca.