26 ottobre 2023 ore 14.30 - Sala Pasolini, Udine:Certificazione gender equality. Cosa non sappiamo

10.10.2023
Redazione

L’evento “Certificazione Gender Equality. Cosa non sappiamo”, promuovere la necessità di rispondere all’obbligatorietà della presentazione della Certificazione di genere e rendere noti i vantaggi ad essa collegati.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente del Consiglio regionale Mauro Bordin e della Presidente CRPO Dusy Marcolin, sono intervenute Anna Limpido, Federica Parri, Elena Mocchio e Mariella Triolo. L’iniziativa è stata moderata dalla Vicepresidente della CRPO e Coordinatrice del Gruppo Donatella Bianchettin e conclusa dall’Assessore regionale al lavoro, formazione, istruzione, ricerca, università e famiglia, Alessia Rosolen.